Nuovo accordo commerciale siglato dalla Juventus. Da oggi la birra americana Bud marchio globale di Anheuser-Busch InBev (AB InBev) diventa Official Beer dei bianconeri per le prossime tre stagioni.
Giorgio Ricci, Juventus Chief Revenue Officer, ha presentato così la nuova partnership: «Siamo felici di accogliere Bud tra i nostri partner in qualità di Official Beer. La globalità del suo marchio è stata spesso espressa negli ultimi anni attraverso campagne pubblicitarie che sono ancora nella memoria di tutti o con la spettacolarizzazione di alcuni dei più grandi eventi, tra cui il Super Bowl e la Coppa del Mondo di Calcio. Quest’attenzione all’Entertainment sarà centrale nella partnership che ci legherà per le prossime Stagioni».
Bud, da anni vicina al mondo del calcio, si unisce quindi alla Juve
, con cui lavorerà su attivazioni digitali, utilizzando la sua visual identity nelle proprie campagne e sviluppando assieme nel futuro prossimo innovativi progetti speciali.«Bud, The King of Beers, si unisce a una leggenda del calcio e diventa oggi la birra ufficiale della Juventus. Sono entusiasta della partnership tra queste due icone mondiali di eccellenza», ha dichiarato Benoit Bronckart, Amministratore Delegato di AB InBev Italia. «Così come lo sport, la birra unisce le persone da migliaia di anni e non vediamo l’ora di poter celebrare le prossime vittorie della Juventus insieme alla squadra e a tutti i suoi tifosi».
Si prospetta un'estate di rinnovamento per la Juventus, che all'orizzonte vede l'approdo di Thiago Motta.…
A margine della partita pareggiata per 0-0 dal Milan contro la Juventus, Giorgio Furlani ha…
Brescia, ancora tre gare alla fine del campionato per scrivere il destino delle Rondinelle. Dopo…
Nel futuro di Ruben Amorim ci sarà la Premier League, ma non il Liverpool: spunta…
Salernitana, da ieri e' matematica la retrocessione in serie B per i campani. Un evento…
Juventus-Milan 0-0, una gara con esclusione di colpi per le due compagini che non hanno…