Jeep e Juventus starebbero per rinnovare nelle prossime settimana l’accordo dii sponsorizzazione in scadenza nel 2021.L’attuale accordo con Jeep (marchio di proprietà della FCA) prevede il versamento di 16 milioni di euro a stagione più bonus per un totale massimo di 20 milioni.
Il contratto però era stato firmato prima dell’arrivo di Cristiano Ronaldo, ecco perchè adesso la Juventus conta di incassare più del doppio ovvero 50 milioni a stagione( Il nuovo accordo farà salire l introito economico a 46 Milioni più 4 di Veicoli) . Una cifra in linea con quella dei top club europei e con quanto viene già versato da Adidas alla stessa Juventus. Inoltre la società bianconera è al lavoro per trovare un nuovo sponsor per il retro-maglia e non esclude di inserirne un altro anche sulla manica. L’obiettivo, insomma, è quello di ricavare in tutto circa 120-130 milioni a stagione.
Il marchio Juventus d’altronde secondo l’indice POWA è uno di quelli che valgono di più nel mondo nel calcio dietro solo a Real Madrid, Barcellona, Manchester United, Arsenal e Liverpool.
Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha presentato l'odierna sfida di campionato contro il…
Sassuolo-Inter è il Saturday Night della 35esima giornata di Serie A. Nerazzurri già campioni, mentre…
Mikel Arteta, allenatore spagnolo dell'Arsenal, in questa stagione sulla panchina del club della capitale inglese…
Joey Barton ha parlato della giovinezza di Lionel Messi, esprimendo dei dubbi sulla crescita fisica…
Il futuro di Italiano potrebbe essere a Bologna, continua a trovare conferma l'indiscrezione rilanciata qualche…
Tutto quello da sapere sul match Milan-Genoa, in programma domenica alle 18:00 e valevole per…