Juventus Barcellona

Juventus Barcellona è uno dei match clou del secondo turno della Champions League. I bianconeri arrivano a pezzi all’importante appuntamento; tante le assenze in difesa, e dubbio Ronaldo ancora aperto, a causa della questione Covid-19. I blaugrana hanno qualche assenza, ma comunque riusciranno, a differenza della Juve, a mettere in campo un undici, senza particolari problematiche.

Juventus

Out Alex Sandro per infortunio, a cui si sono aggiunti Chiellini e Bonucci oltre a De Ligt. In difesa toccherà a Demiral e Danilo in mezzo, con Cuadrado e Frabotta larghi. Pirlo cercherà di recuperare in extremis uno tra Bonucci e Chiellini. Kulusevski e Chiesa sulle corsie esterne, Bentancur e Rabiot titolari a centrocampo con Arthur outsider.

Barcellona

Koeman dovrà fare a meno dello squalificato Piqué, espulso nel match contro il Ferencvaros. Al posto del difensore iberico, dentro Araujo accanto a Lenglet, con Dest e il recuperato Jordi Alba sulle corsie esterne. Busquets dovrebbe giocare in mediana accanto a De Jong, con il grande ex  Miralem Pjanic inizialmente in panchina. In attacco (fuori per infortunio il brasiliano Coutinho), spazio a Pedri, che dovrebbe partire ancora titolare, per formare un trio con Trincao e Ansu Fati alle spalle della prima punta “mobile”  Lionel Messi.

Probabili Formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Demiral, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Dest, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong; Trincao, Pedri, Ansu Fati; Messi. All. Koeman

Dove vederla in Tv

La partita che avrà inizio alle ore 20.45, sarà visibile in chiaro su canale 5. La gara sarà trasmessa anche da Sky Sport Uno, ed in streaming sia su Sky Go, che sulla piattaforma NowTV. Inoltre, sempre in streaming, sarà possibile vederla in maniera completamente gratuita anche su MediasetPlay.