Manca pochissimo alla sfida tra Juventus e Cagliari all’Allianz Stadium questa sera alle 20.30. La Juventus non vuole lasciare punti sul campo, Massimiliano Allegri in conferenza stampa è stato categorico.

Juventus

Molto chiaro Massimiliano Allegri ieri in conferenza stampa sulle possibili scelte che potrà usufruire per affrontare l’undicesima di campionato. In realtà i tre dubbi fondamentali potrebbero essere Benatia in vantaggio su Rugani per coprire la postazione di Chiellini ed affiancare Bonucci. Douglas Costa al 99 per cento sarà in campo dal 1^ minuto. mentre Alex Sandro sarà molto probabile che lascerà il posto a De Sciglio. Resta il dubbio tra Dybala e Mandzukic; il croato, prediletto di Allegri ma reduce da un infortunio mentre l’argentino in questo periodo è in ottima forma. Bentancur sicuramente in campo. A breve il ct bianconero scioglierà tutti i dubbi.

Cagliari

Maran potrebbe schierare la formazione della decima giornata che è uscita vincente contro il Chievo, anche a causa dell’infermeria piena del Cagliari, gli infortunati sono tanti.  La difesa potrebbe essere affidata a Ceppitelli e Padoin, quest’ultimo sicuramente applaudito all’Allianz Stadium, il dubbio permane sulla destra tra Srna e Faragò.  Potrebbe inserire il doppio trequartista con Castro e Joao Pedro alle spalle di Pavoletti, ma potrebbe avere anche un lampo inserende Sau con Castro che a questo punto dovrebbe retrocedere in mezzo.