Cristiano Ronaldo potrebbe ricevere tre regali dalla sua attuale squadra: la Juventus. Non saranno puntuali, essendo oggi il compleanno del fuoriclasse portoghese, ma il calciomercato potrebbe portarli durante la sessione estiva. Nel mirino della Juventus e sicuramente sotto consiglio di CR7 ci sono Marcelo, Isco e Jame Rodriguez.

Marcelo

Le incomprensioni con l’attuale ct del Real e le panchine, il cui numero paiono in aumento, portano ad un addio a fine stagione del terzino. Il fuoriclasse brasiliano, considerato uno dei migliori terzini al mondo, oramai dal 2007 in terra spagnola, vorrebbe ritrovare il suo “amico” dentro e fuori campo. Un’occasione ghiotta per la squadra bianconera che con Paratici potrebbe mettere a segno un’altro colpo eccellente.

Isco

I problemi descritti per Marcelo, sono anche di Isco. Panchine ed incomprensioni potrebbero portare il centrocampista spagnola fuori da terra natia. Il Real, secondo “Don Balon” è disposto a cederlo ma vuole 100 milioni per il suo cartellino. Interessate a questa cessione ci sono la Juventus ed il Chelsea. Quest’ultimi pare siano disposti ad un esborso di 85 milioni, non ritenuti però congrui da Perez.

Jame Rodriguez

Il giocatore colombiano attualmente in forza al Bayer Monaco pare si stia facendo convincere da CR7 ad approdare a Torino. Il club tedesco a fine stagione dovrà decidere se esercitare la clausola di acquisto con il Real Madrid, nel caso ciò non avvenga il centrocampista-attaccante ritornerebbe in terra spagnola. La Juventus è interessata al giocatore e rimane in attesa ben consapevole che se Rodriguez chiamasse terra italiana si farebbe trovare ben pronta.