Dopo la sconfitta con l’Ucraina  gli azzurrini nella finale per il terzo posto dei Mondiali Under 20 sfideranno l’Ecuador. Oggi alle ore 20.30

L’Italia ha già affrontato l’Ecuador nella fase a gironi, battendolo 1-0 ma giocando in undici contro dieci per più di un tempo e con Plizzari (oggi lascerà spazio al secondo portiere Carnesecchi) che ha pure parato un calcio di rigore.

Le probabili formazioni

ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Gabbia, Del Prato, Ranieri; Candela, Alberico, Esposito, Pellegrini, Tripaldelli; Gori, Olivieri.

ECUADOR (4-2-3-1): Ramirez; Espinoza, Porozo, Vallecilla, Palacios; Cifuentes, Quintero; Plata, Rezabala, Alvarado; Campana.

Dove vederla

Italia-Ecuador, si può vedere in diretta in chiaro su Rai 4. La visione in streaming in tv e sui dispositivi mobili sarà disponibile sul sito delle dirette Rai e sulla app RaiPlay. Sarà trasmessa anche a pagamento da Sky, in diretta alle 20:30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *