Categorie: Notizie

Inter: Sondaggio per Mandzukic

In casa Inter è momento di riflessioni e analisi. I recenti risultati negativi hanno messo l’accento su un problema conosciuto in casa Inter, manca un Vice-Lukaku. Conte non ha mai nascosto il problema e la dirigenza nerazzurra aveva anche provato ad accontentarlo a Gennaio tentando all’ultimo di convincere Giroud a trasferirsi a Milano, ma senza successo. Il fitto calendario causato dalla sospensione ha messo in evidenza il problema e Marotta sta già lavorando per la prossima stagione.

Occasione Mandzukic

L’AD nerazzurro ha seguito con molto interesse la situazione contrattuale di una sua vecchia conoscenza ai tempi della Juve, Mario Mandzukic, giocatore per il quale Marotta ha sempre speso belle parole. L’attaccante croato rappresenta un’interessante occasione per il club, tre giorni fa si è infatti svincolato dall’Al Duhail

ed ora libero di cercarsi una nuova sistemazione.

Trattativa non facile

L’Inter si è mossa cominciando a chiedere informazioni al suo entourage, ma sul giocatore ci sono tanti altri club, tra cui la Fiorentina che sogna il colpo per far dimenticare la probabile partenza di Ribery e il Benevento che invece sogna di tesserare il campione Croato per festeggiare il ritorno in serie A

. Tutto dipenderà dalla volontà dello stesso Mario, se accetterà di essere la riserva di Lukaku ma competere per grandi obiettivi, o se preferirà essere ancora protagonista in altri piazze.

 

Condividi
Pubblicato da
Valentino Deiuri

Gli ultimi aggiunti

Esclusiva Moggi: “Conte l’uomo giusto per il Napoli, Biosogna valorizzare i giocatori italiani, sopratutto quelli delle giovanili”

L’Ex direttore sportivo della Juventus, Luciano Moggi, è stato ospite di Match!, la trasmissione di approfondimento sul…

2 ore fa

Giudice Sportivo, gli squalificati dopo la 34esima giornata: sono 9 i giocatori fermati

Il Giudice Sportivo ferma nove giocatori dopo il 34esimo turno di Serie A: due giocatori…

4 ore fa

Hellas Verona: contro la Fiorentina è atteso il sold out

Hellas Verona: domenica i gialloblù sono attesi dal match contro la Fiorentina, in programma alle…

4 ore fa

Fiorentina, Italiano ritrova un punto fermo

Fiorentina: la viola è tornata ad allenarsi in vista del match valido per la semifinale…

4 ore fa

Inter Miami: Messi punta a fare la storia!

Lionel Messi, con l'Inter Miami, è destinato a superare diversi primati già alla sua prima…

5 ore fa

Balotelli: “Se ci fossi stato io al suo posto…”

Mario Balotelli, ex attaccante di Milan e Inter, ha parlato delle scintille del derby e…

5 ore fa