È iniziata l’undicesima giornata delle Serie A:manca poco per il ritorno in campo di Inter e Genoa. Match che si giocherà oggi alle 15 a San Siro. L’Inter deve vincere per riacciuffare il Napoli in seconda posizione dopochè i partenopei hanno sconfitto l’Empoli per 5 a 1;il Genoa deve provare a strappare punti dopo un periodo no, ovvero da quando Juric si è insediato sulla panchina rossoblu al posto di Ballardini.

Ultime Inter

Spalletti deve tenere conto dell’importantissimo impegno di Champions di martedì contro il Barcellona. Per questo giocheranno alcuni dei giocatori meno impiegati finora. In difesa dovrebbero vedersi Dalbert al posto di Asamoah;al centro riprende posto De Vrij al posto di Skriniar.

A centrocampo turno di riposo per Vecino sostituito da Gagliardini. Nei tre davanti probabile Joao Mario, con ai lati Candreva e Perisic. Come terminale offensivo, probabile presenza di Lautaro Martinez che darà un turno di riposo a Capitan Icardi che si accomoderà in panchina insieme a Nainggolan, ripresosi dopo l’infortunio del derby.

Ultime Genoa

Anche il Genoa potrà presentarsi con numerosi cambi di formazione, visto che appena mercoledì é sceso in campo contro il Milan, sempre a San Siro. Solito 3-5-2 con Radu confermato in porta;nei tre dietro ritorna dalla squalifica Romero mentre, per lo stesso motivo è assente Criscito.

Sulle fasce dovrebbero giocare Pedro Pereira e Lazovic con Romulo interno di centrocampo. Nei 3 davanti grande dubbio :chi rimane fuori tra Kouamè, Piatek (finora considerata la coppia titolare) e Pandev? Juric pare intenzionato a schierare l’ex interista per sfruttare la sue esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *