Categorie: Notizie

Inter-Chievo : probabili formazioni e dove vederla

Torna la Serie A con la 36esima giornata. Il Monday match sarà Inter- Chievo che verrà disputato a San Siro lunedì 13 Maggio alle ore 21. I Nerazzurri dopo una serie di passi falsi necessitano di una vittoria per mantenere le distanze dalle squadre avversarie in ottica Champions. I clivensi viceversa sono retrocessi da varie giornate e arriveranno a Milano senza particolari pretese. L’ Inter non dovrà sottovalutare il match : uscire dal match senza i 3 punti complicherebbe moltissimo il cammino dell’ Inter per l’ Europa.

Indice

Casa Inter

Solito 4-2-3-1 per mister Spalletti che dovrà far conto di qualche assenza. In difesa mancheranno D’ Ambrosio, squalificato e De Vrij, fuori per infortunio. Per questo con i soliti Skriniar e Asamoah, molto probabilmente giocheranno l’ oggetto misterioso Cedric Soares a destra e Miranda al centro, in ballottaggio con Ranocchia.
A centrocampo assente per infortunio il perno Brozovic. Il croato sarà sostituito da Borja Valero a cui sarà affidato il compito di costruzione, affiancato e coperto da Gagliardini.Davanti i soliti, da destra a sinistra, Politano, Nainggolan e Perisic per scardinare la difesa avversaria. Al centro grande dubbio : Icardi o Lautaro? La sensazione è che, dopo la prova opaca del Toro ad Udine, sarà l’ ex capitano a guidare l’ attacco, con il più giovane pronto a subentrare a partita in corso.

Casa Chievo

I Veneti onoreranno sicuramente l’ impegno. Probabile un 3-4-1-2 che può diventare in fase difensiva un 4-3-1-2. Davanti al portiere Semper ci saranno Barba, Cesar e l’ ex di giornata, Andreolli, per anni tra le file nerazzurre. La linea a quattro sarà composta da De Paolo, Hetemaj, Rigoni e Jaroszynski.
Trequartista baby Vignato, tenuto sotto occhio da numerosi club tra cui l’ Inter, dietro le due punte, Stepinski e Meggiorini. Probabile panchina quindi per colui che segnò all ‘ andata ovvero Capitan Sergio Pellissier. Proprio ieri il bomber ha annunciato l’ addio a fine stagione : probabilmente gli verrà concesso almeno uno spezzone di partita.

Le probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Joao Mario, Vecino, Candreva, Salcedo, Keita, Martinez. Allenatore: Luciano Spalletti.

CHIEVO (3-4-1-2): Semper; Andreolli, Cesar, Barba; Kiyine, Rigoni, Hetemaj, Leris; Vignato; Meggiorini, Pellissier. A disposizione: Seculin, Caprile, Bani, Jaroszynski, Frey, Tomovic, Piazon, Burruchaga, Pucciarelli, Stepinski, Grubac, Djordjevic, Ghiaccherini. Allenatore

: Domenico Di Carlo.

Dove vederla

Il match sarà trasmesso in diretta TV da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Per vedere Inter-Chievo in TV e streaming basta collegarsi a Sky Go, se abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento.

Condividi
Pubblicato da
Leonardo D'errico

Gli ultimi aggiunti

Roma, i giocatori più decisivi in campionato

La Roma valuterà le ultime uscite stagionali per delineare il proprio futuro La società, in…

2 minuti fa

Premio Cesarini 2024: Gabrielloni e Cormio tra i big

Da Alessandro Gabrielloni all'ex dirigente Siena Beppe Cormio: ne vedremo delle belle al Cesarini nelle…

8 minuti fa

Juventus, blitz per il centrocampista: ora si può!

La Juventus può finalmente arrivare al centrocampista che segue da un po'. Come può fare…

22 minuti fa

Roma, la stagione termina… in Australia

La Roma concluderà la sua stagione calcistica in Australia Il 31 maggio i giallorossi affronteranno…

42 minuti fa

Roma, Totti: “Ghisolfi? Spero che…”

L'ex capitano della Roma ha parlato del possibile arrivo del direttore sportivo francese e del…

48 minuti fa

Inter-Lazio: probabili formazioni e dove vederla

Gli ultimi aggiornamenti su Inter e Lazio, che domani si sfideranno alle ore 18:00 a…

52 minuti fa