Il big match valido per la 31/a giornata si disputerà a San Siro alle 15:00 e vedrà come protagonisti L’Inter del ritrovato Icardi e l’Atalanta dell’ex Gasperini. Le due squadre divise da sei punti di distanza hanno la possibilità di rendere ancora più avvincente la corsa ad un piazzamento in Champions League. In caso di vittoria della compagine milanese consoliderebbe il terzo posto mentre al contrario in caso di sconfitta potrebbe sentire il fiato sul collo della squadra di Gattuso e dei bergamaschi.

Inter

L’Inter ritrova a Genova fiducia ma soprattutto le giocate dell’ormai ex capitano Mauro Icardi dopo i numerosi scandali societari che lo hanno reso protagonista. Presumibilmente Spalletti ripiegherà nuovamente sul numero nove mentre per quanto riguarda la trequarti ritorna Naingolan a supporto dell’attacco, preceduto in mediana dal ritorno di Vecino al fianco di Brozovic.

Atalanta

Dopo aver asfaltato per 4-1 il Bologna l’ex Gasperini orfano delle giocate delle giocate del bomber Zapata, i bergamaschi cercano disperatamente di salire sull’ultimo treno per l’Europa che conta. Spetterà a Barrow l’arduo compito di completare il tridente d’attacco con Iličić e Gomez.

Probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Indisponibili: Vrsaljko, De Vrij, Martinez

Squalificati:

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Gomez, Pasalic; Iličić. All.: Gasperini.

Indisponibili:

Squalificati: Zapata

Dove vederla

Inter-Atalanta si gioca domenica 7 aprile 2019 allo stadio San Siro di Milano, fischio d’inizio fissato per le ore 18. È possibile vedere Inter-Atalanta in TV su Sky Sport Serie A, canale 202, e Sky Sport 251. Si può vedere Inter-Atalanta in streaming su Sky Go, piattaforma riservata agli abbonati Sky, oppure su NOW TV in abbonamento.