Carica e fiduciosa Angelica Montali, nota showgirl e personaggio di programmi televisivi quali Uomini e Donne, Ciao Darwin e Temptation Island. Intervenuta ieri sera ai microfoni della trasmissione “L’Europeo Nel Pallone”, condotta dal Direttore Calciostyle Francesco Tripodi, l’ex di Shaqiri (decisivo con una doppietta nell’ultimo match vinto dalla Svizzera contro la Turchia) ha voluto fare un pronostico sul match Italia-Austria in programma sabato sera e valido per l’accesso ai quarti di finali di Euro 2020, probabilmente contro il Belgio dell’interista Lukaku. “Secondo me vincerà la nostra nazionale per due reti a una – ha dichiarato Angelica Montali – Complimenti a Roberto Mancini e ai suoi ragazzi che stanno facendo molto bene. Siamo partiti con il piglio giusto e finora abbiamo sempre fatto vedere belle prestazioni. Chi mi ha colpito di più dell’Italia? Sicuramente Spinazzola ma anche Locatelli“. Quindi una simpatica battuta: “Calciostyle, vi verrò a trovare presto“.

Classe 1996, studente di Igiene Dentale presso un istituto spagnolo, la modella e influencer Angelica Montali è di Porto Recanati ma convive attualmente con il suo Matteo, imprenditore, a San Benedetto del Tronto. “Adoro la regione Marche, amo Porto Recanati e San Benedetto del Tronto – ha fatto sapere Angelica Montali –  Nelle Marche location molto carine e suggestive, mare, spiagge, montagne e colline. Mi mancano sempre tanto quando sono fuori per lavoro. Lo jesino Roberto Mancini? Un grande allenatore, ribadisco che sta facendo molto bene e ha dato davvero un bel gioco alla nostra nazionale”..

La Montali (praticante di salto ostacoli a cavallo e con una sorellina di 21 mesi) si è spostata dalle Marche a Roma a 18 anni in occasione della sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Fantini; nel 2015 il trasferimento a Milano dove ha lavorato anche come ragazza immagine, partecipando a eventi di moda e lifestyle. “La vita da modella è un po’ il sogno di tante donne. Io ho iniziato questa attività fin da piccola. Ho trascorso piacevoli avventure in tv quali Ciao Darwin e Temptation – conclude la personal trainer Angelica Montali – Ora sono modella e influencer e collaboro con diversi brand, in passato ho lavorato anche come ragazza ombrellino all’evento SuperBike, in showroom e per eventi come Premio Gentleman Fair Play Milano. Ho all’attivo anche varie esperienze in clip musicali con alcuni artisti. Il futuro? Aspetto con fiducia e mi piacerebbe magari partecipare a qualche programma sportivo”.