Categorie: Notizie

I regali di Natale della Fiorentina: la lista completa del 2021

I regali di Natale più belli della Fiorentina del 2021: la lista definitiva. Tanti auguri di buon Natale Fiorentina!

I regali di Natale della Fiorentina: la lista

1) L’acquisto dell’esterno offensivo francese con origini congolesi dal Lille, Jonathan Ikonè, classe 1998 è il regalo più bello della Fiorentina. Porta tantissima qualità in una rosa già molto competitiva. Stupendo!

2) Riccardo Saponara e Alfred Duncan sono sicuramente una parte importante nella squadra viola. I due giocatori sono rimasti a Firenze nel mercato estivo e con il gioco del nuovo mister Italiano hanno ritrovato la fiducia e la giusta concentrazione. Bravissimi!

3) Youssef Maleh è un talento incredibile. Con i suoi scatti, le sue giocate, i suoi dribbling e i suoi gol sta dimostrando di poterci stare in una squadra forte come la viola. È nata davvero una stella.. una bellissima stella che farà impazzire di gioia tutti i tifosi viola. La Fiorentina ci aveva visto bene. Non si ferma mai!

4) Vlahovic è l’attaccante che fa sognare la Fiorentina. Nel 2021 è riuscito a segnare la bellezza di 33 gol pareggiando il record di CR7 con la maglia bianconera. Anche se non rinnoverà il contratto lascerà un bel ricordo soprattutto se riuscirà a portare la squadra viola in Europa League ma anche un bellissimo trofeo come la Coppa Italia non sarebbe male dopo tantissimo tempo.

5) Italiano è l’artefice dei risultati positivi della Fiorentina. Finalmente la squadra viola gioca a calcio e fa sognare qualcosa di grande, qualcosa che manca da troppo tempo: un trofeo. Grazie mister!

6) Finalmente dopo una lunghissima corte del direttore Pradè, il centrocampista uruguaiano Torreira è arrivato a Firenze per restarci speriamo a lungo. Con lui in campo la viola è tutta un’altra storia. Che giocatore Lucas!

7) Ma a quanti chilometri viaggia Odriozola in ogni partita? Quanto è bravo? Ma da quanto tempo ci mancava un terzino destro? Menomale che abbiamo venduto Lirola al Marsiglia. Che atleta!

8) Biraghi è il capitano che tutti vorrebbero avere. Un capitano vero. Ci mette sempre la faccia, lavora duro e c’è la mette tutta per fare vincere la partite. Ma ripensandoci ma che gol ha fatto su punizione contro il Bologna? Pazzesco!

9) Milenkovic-Quarta la coppia centrale difensiva quest’anno sta facendo molto meglio rispetto agli anni passati. Finalmente la viola subisce meno reti e punta sempre più in alto. Grandiosi!

10) Gonzalez è l’ultimo regalo più bello ma non per forza l’ultimo. È un giocatore argentino arrivato dallo Stoccarda

nel mercato estivo. Mette in evidente difficoltà i giocatori avversari. La sua capacità è anche quella di puntare l’uomo e saltarlo come un birillo. Meglio di Chiesa!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-fiorentina-vicino-un-colpo-a-parametro-zero.html

https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-fiorentina-vicino-un-colpo-a-parametro-zero.html

Condividi
Pubblicato da
Chiara Cianferoni

Gli ultimi aggiunti

Bari, dal sogno serie A all’incubo retrocessione: adesso il baratro e’ vicino

Bari, i galletti escono nuovamente sconfitti sul campo e vedono vicini i fantasmi della retrocessione.…

25 minuti fa

Fiorentina – Sassuolo 5-1: manita viola e corsa per l’Europa viva | Le pagelle viola

Fiorentina - Sassuolo termina con il rotondo successo della squadra di Italiano. Il Sassuolo sempre…

9 ore fa

Torino, Zapata può partire: offerta dal Sudamerica

Duvan Zapata può lasciare il Torino in estate. Questa è la clamorosa indiscrezione che sta…

9 ore fa

Napoli-Roma: 2-2 e spettacolo al Maradona

Il big match della 34esima giornata di Serie A, Napoli-Roma, finisce 2-2. Un punto a…

10 ore fa

Insulti sui social a Ferrieri Caputi: la replica di Mentana

La terna arbitrale di Inter-Torino capeggiata da Maria Sole Ferrieri Caputi è stata bersaglio di…

10 ore fa

Qualcosa si è rotto nel Liverpool di Klopp

Il surreale alterco fra Salah e Klopp, che non se le sono mandate a dire…

11 ore fa