È Cristiano Ronaldo il migliore giocatore del 2019, a Dubai trionfa per la quarta volta consecutiva e porta a casa il Globe Soccer Awards, il sesto della sua gloriosa carriera. Quale modo migliore per terminare le vacanze, in data odierna infatti ricominceranno gli allenamenti alla Continassa ed il portoghese sarà regolarmente in campo insieme ai suoi compagni per preparare al meglio la ripresa del campionato. Ronaldo  ha battuto una folta concorrenza di campioni ed ha quindi avuto la meglio su gen del calibro di Messi, Van Dijk e Salah.

Le parole di Cristiano

Un Ronaldo raggiante si presenta davanti ai microfoni poco dopo aver ritirato il premio, ha tenuto infatti in particolare modo ringraziare la sua famiglia, i compagni di squadra e Mendes che ogni giorno lo sopportano e lo supportano definendosi orgoglioso e fiero di aver nuovamente potuto alzare al cielo il trofeo con l’augurio di poter vincere anche il prossimo anno.

Mendes miglior agente

A premio anche l’agente di Ronaldo – Jorge Mendes – come miglior procuratore, cosa che ormai gli succede da parecchio tempo. Per la precisione l’agente è stato premiata per l’ottava volta e considerato il materiale umano e calcistico che ha per le mani nella sua scuderia, siamo certi continuerà ad ampliare il suo palmares.