Oggi la Juventus che, dopo la gara contro l’Atalanta, festeggerà l’ottavo Scudetto consecutivo davanti ai suoi tifosi,saluterà anche Massimiliano Allegri e Andrea Barzagli

Il tecnico livornese lascia la Juventus dopo cinque anni, con 11 trofei conquistati: cinque Scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe Italiane e due finali di Champions League perse contro Barcellona e Real Madrid.

Barzagli invece era arrivato alla Juventus nel gennaio 2011 per soli 300 mila euro e in bianconero ha vinto 8 Scudetti, 4 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane.

La festa sarà uno show di luci e raggi laser che illumineranno i protagonisti dell’incredibile cavalcata bianconera e andrà avanti per tutta la sera. A premiare la Juventus sarà il presidente della Lega di Serie A, Gaetano Micciché.

Orario festa scudetto

La festa Scudetto della Juventus si svolgerà domenica 19 maggio 2019 subito dopo il fischio finale di Juventus-Atalanta.

La gara verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 253 del satellite). Gli abbonati a Sky potranno vedere Juventus-Atalanta in diretta streaming su pc, tablet e smartphone tramite Sky Go.

Dove vedere la festa scudetto in TV e streaming

La festa Scudetto della Juventus sarà seguita in diretta da Sky subito dopo la gara contro l’Atalanta su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale terrestre).

La premiazione della Juventus sarà visibile pure in diretta streaming su DAZN a partire dalle 22.20 di domenica 19 maggio oltre che su pc, tablet e smartphone  anche sulle moderne smart tv compatibili con la app.