Grande determinazione e una voglia matta di azzeccare ogni tipo di pronostico. “L’Italia potrà conquistare la finale degli europei. Siamo una bella squadra”. Bobo Vieri non si nasconde e continua a tifare per gli azzurri, dando vita ai suoi “inimitabili” commenti online da autentico animale social. Dopo la bella vittoria dell’Italia contro il Galles (1-0 con gol di Pessina) e la qualificazione agli ottavi di finale, è arrivato subito un altro traguardo: la birra Bombeer del Bobo Nazionale sbarca in autogrill. Bobo Vieri non conosce limiti e vuole omaggiare gli azzurri nel migliore dei modi. Da Nord a Sud, passando per il centro e per le isole, sono davvero numerosi i calciatori che hanno provato la birra del Bobone – tra questi Antonio Cassano e capitan Francesco Totti – che ha raggiunto circa 2 milioni di bottiglie in termini produttivi.

Oltre alla versione classica e alla versione rosa dedicata alle donne, la Bombeer di Bobo Vieri si presenta anche in versione azzurra proprio per celebrare il cammino dell’Italia di Roberto Mancini agli europei. Birra permettendo, prima del match Italia-Galles Vieri aveva commentato così su Rai Uno: “Nessuna nazionale top gioca bene come la nostra Italia. Roma? La capitale, la città più bella del mondo. Dobbiamo continuare così perché stiamo giocando un bel calcio e possiamo arrivare in finale”.

Insomma, è sempre lui, Christian Bobo Vieri, un vero bomber, un gladiatore assoluto dentro e fuori dal campo. Non solo grandi reti, non solo belle donzelle, non solo influencer molto seguito sul web e sempre attivo nel mondo della notte. Anche idee molto ma molto ambiziose a livello imprenditoriale, con un occhio bionico rivolto al domani. E che il domani sia felice per la nostra Nazionale. In bocca al lupo azzurri!