Il giocatore brasiliano della Juventus è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto stamani sull’autostrada A4. Stamane intorno alle ore 11.00 nel Vercellese, più precisamente zona Santhià, la sua autovettura è rimasta coinvolta in un incidente con una Fiat Punto guidata da un 47enne. L’uomo della Punto ha avuto la peggio in quanto è stato trasportato in codice giallo presso l’Ospedale di Biella.

Per Douglas Costa pare solo un grande spavento e nulla più. Il calciatore sta bene e a dimostrazione di ciò ha postato intorno alle 13.00 una foto su Instagram con scritto solo “HELLO”. Guardando le foto dell’autovettura si può definire “miracolato”, stagione sfortunata tra lo sputo a Di Francesco che gli costò 4 giornate di squalifica, infortuni e anche sabato sera ha dovuto terminare la partita alla fine del primo tempo per affaticamento al quadricipite, in questo caso la fortuna è stata dalla sua parte.

La polizia stradale di Novara Est sa cercando di ricostruire la dinamica. Sul posto sono intervenuti Vigli del Fuoco di Vercelli e la Croce Blu.