Alla Juventus, è risaputo, le regole sono regole. Il comportamento dei giocatori deve essere professionale e mai sopra le righe. E’ sempre stato così sin dai tempi dell’Avvocato. E la Juventus ha “storto il naso” per il comportamento di Douglas Costa.

Il giocatore brasiliano ha avuto un incidente stradale sull’autostrada A4 lunedì mattina e ne è uscito fortunatamente illeso….ma non è questo che ha infastidito la Juventus. Nella stessa giornata Doglas Costa è volato a Parigi per partecipare alla festa di compleanno di Neymar. L’attaccante bianconero non ha postato nulla su Instagram della festa, ma qualcun’altro si. Il comportamento non è stato gradito in casa Juventus, nonostante i giocatori fossero a riposo come disposto da Allegri.

Nonostante l’incidente, Douglas Costa si è allontanato da Torino per partecipare ad un evento “modaiolo”, questo comportamento non è gradito alla Juventus. Inoltre, rammentiamo che il giocatore si è infortunato proprio sabato durante la partita con il Parma. e se a tutto ciò aggiungiamo il comportamento scorretto dello sputo a Di Francesco che costò ben 4 giornate di squalifica….

Attento Douglas la Juventus sui comportamenti non transige!! Rammenta Edgar David – Vidal etc…..