L’ex allenatore dell’Under 21 ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 della sua ex squadra e di Mourinho, che ha già trasferito una mentalità vincente alla squadra.

Luigi Di Biagio è intervenuto ai  microfoni di Sky Sport 24 per parlare della nuova Roma targata Josè Mourinho. L’ex calciatore di Inter e Roma ha sotolineato come sia aperta la lotta scudetto quest’anno e come Mourinho abbia cambiato la Roma.

L’ex giocatore ha ricoperto di elogi lo Special One e quella sua mentalità che non si vedeva ai tempi dell’ultimo scudetto giallorosso con Fabio Capello allenatore.

Di Biagio :”Mourinho ora ha una squadra vera”

Lotta scudetto?
“Stiamo escludendo per il momento Roma, Lazio e Atalanta perché forse hanno qualcosa in meno rispetto a Juventus, Milan e Inter, però sembra di essere tornati agli anni ‘90 dove il campionato era molto equilibrato”

Mourinho?
“Continua a far giocare gli stessi perché vuole accumulare un vantaggio importante. Non si scherza, non ci sono amichevoli e vuole vincere tutte le gare. Ha portato un entusiasmo che non si vedeva dai tempi di Capello e Zeman, è una squadra vera e vi posso garantire che quel clima allo stadio non si vedeva da tantissimo tempo”.