Dopo aver preso MaldiniFigo e Shevchenko, anche Cristiano Ronaldo viene acquistato da DAZN.

Nuovo Global brand ambassador per DAZN

Tramite i suoi social network il campione portoghese diventa il  nuovo global brand ambassador per  i prossimi tre anni fino alla stagione 2021.Prenderà parte a eventi, pubblicità e iniziative social fatte dalla nuova piattafroma streaming di calcio. DAZN oltre ad avere i diritti della Serie A ha anche i diritti in Canada, Germania, Austria e Giappone, presto anche in America.

Il calcio su DAZN

Nell’offerta italiana oltre ad avere le tre partite in settimana della Serie A e tutta la Serie B in esclusiva , per il calcio internazionale, ha acquisito i diritti di Liga, Ligue 1, Ligue 2, Coupe de la Ligue, EFL Cup, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa 2019.

L’intervista

Nell’intervista che CR7  ha rilasciato a DAZN conferma che è rimasto sorpreso in positivo dell’ambiente, dei tifosi, e della squadra che è molto forte. Ha ribadito che vuole riscrivere la storia della Juventus e che vincere la Champions League non sarà un ossessione, ma uno stimolo in più per farlo! Li piace la modalità degli allenamenti duri italiani. E’ rimasto molto contento della disponibilità di Cuadrado di avergli concesso la maglia numero 7.