Coppa Italia Juventus-Spal

Coppa Italia Juventus Spal è la gara di mercoledi sera alle ore 20.45 all’Allianz Stadium. Siamo ai quarti di finale della competizione. Chi passerà il turno approderà alla semifinale, dove affronterà la vincente tra Milan ed Inter, che si sfideranno martedi sera a San Siro. Una partita che vede i bianconeri ovviamente favoriti dal pronostico, grazie al blasone, la tradizione e l’indubbia superiorità tecnica nei confronti dei ferraresi. Questi ultimi sono la sorpresa, insieme allo Spezia dei quarti di finale della Coppa nazionale. La Spal parte dal vantaggio psicologico del non avere nulla da perdere; mentre la Vecchia Signora è obbligata a passare il turno. Turn over per entrambe le compagini.

Le probabili formazioni di Juventus e Spal

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, Bonucci, Frabotta; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Cristiano Ronaldo, Kulusevski. Allenatore: Andrea Pirlo.

Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Strefezza, Missiroli, Esposito, Valori, Sala; Paloschi, Floccari. Allenatore: Pasquale Marino.

Dove vedere la partita

La partita sarà trasmessa da Rai 1 mercoledì 27 gennaio alle ore 20:45.