Home » Notizie » Calciomercato Sassuolo, Moro al Bari: l’ex attaccante conferma
Notizie

Calciomercato Sassuolo, Moro al Bari: l’ex attaccante conferma

Luca Moro, attaccante del Sassuolo, potrebbe finire ultimo nelle gerarchie di Dionisi vista l’inesperienza del calciatore ex Catania.

Luca Moro, acquistato dal Sassuolo a gennaio, visti i problemi del Catania, nelle ultime settimane si è messo a disposizione di Mister Dionisi anche se sa benissimo che può finire in prestito visto il poco spazio che il calciatore avrebbe a disposizione nella squadra neroverde anche se nelle ultime settimane ci sono stati diversi interessamenti per il calciatore.

Calciomercato Sassuolo: “Moro perfetto per il Bari”

L’ex Catania e Bari Gionatha Spinesi  ha detto la sua sull’attaccante acquistato dal Sassuolo e che potrebbe andare proprio nel club di De Laurentiis: “Se dovessi scegliere un attaccante direi Luca Moro, che a d potrebbe trovare poco spazio. Sarebbe un grande colpo di mercato: per me è il futuro della Nazionale“, queste le sue parole a tuttobari.com.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie