Calciomercato Milan

Il Milan si appresta a sfidare nuovamente l’Inter, questa volta non nel rettangolo verde, ma nei salotti societari in tema mercato. Obiettivo un giovane di sicuro interesse e potenzialità.

Calciomercato Milan, lo scouting rossonero lavora senza sosta al fine di individuare giovani futuribili in grando di essere acquistati a prezzi convenienti con la speranza possano esplodere una volta indossata la maglia rossonera. Operazioni alla Kalulu tanto per intenderci, poca spesa – nel caso del francese addirittura costo zero – e massima resa in campo, con ampie, ampissime possibilità di miglioramento.

In queste ore si sta giocando un remake del derby appena disputato ieri pomeriggio, ma gli attori non sono i giocatori bensì i dirigenti che si sfidano su un giovane profilo del tutto interessante: Jonathan Ikoné, esterno offensivo in forza al Lille ed in scadenza di contratto nel 2023. 

Nonostante una situazione finanziaria ancora tutta da definire, Marotta ed Ausilio sono pronti a dare battaglia alla coppia Maldini-Massara per il classe 1998 già nel giro della nazionale Under 21 francese. Ikoné gioca in prevalenza come esterno sinistro, possiede un’ottima tecnica di base ed è molto abile nel dribbling