Lotito assieme a Tare starebbero lavorando piuttosto intensamente sul rinnovo contrattuale di Inzaghi, che se dovesse andare in porto, potrebbe esprimere 5 desideri sul mercato.

Inzaghi infatti sembra aver stabilito almeno 5 priorità che, per rinforzare la rosa in maniera adeguata, andrebbero rispettate senza se, e senza ma. Il primo rinforzo richiesto dal tecnico biancoceleste è certamente un difensore di qualità, visti anche gli addii di Musacchio e Hoedt, che torneranno rispettivamente alle loro squadre. Il nome fatto da Inzaghi è quello di David Luiz, difensore centrale brasiliano di grande esperienza, certo, ma di altrettanta qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, regista cercasi: mini rivoluzione a centrocampo

Calciomercato Lazio, Inzaghi detta le condizioni per il mercato: i nomi

 

Se il primo rinforzo per la difesa parla brasiliano, l’attacco con ogni probabilità parlerà argentino. Il rinforzo richiesto dal tecnico laziale per la parte offensiva della propria rosa è Borrè, centravanti appunto argentino, che milita nelle file del River Plate. Muriqi non ha convinto, e nonostante tutto continua a non convincere, e pertanto si starebbero studiando delle alternative anche più futuribili. Le ultime due clausole, ma non ultime per importanza, sarebbero legate alla permanenza di Milinkovic Savic e al nuovo portiere, che potrebbe essere Montipò.