Calciomercato Juventus, Rudiger

La Juventus, ormai da diverso tempo, starebbe monitorando il profilo difensivo di Rudiger. Il centrale ex Roma e attualmente in forze al Chelsea non ha mai fatto dichiarazioni in merito, ma proprio nelle ultime ore, il centrale tedesco avrebbe preso una decisione.

Tutto rimandato alla fine degli Europei, sarebbe questa la decisione presa dal difensore centrale, vecchia gloria del nostro campionato. Non arriva dunque ne una chiusura, ne un apertura totale. Certamente permane un dubbio sulla sua stessa permanenza a Londra. Il ventottenne tedesco trova poco spazio al Chelsea, e la sua valutazione balla sui 20 milioni di euro, cifra abbordabile per la Juventus, che potrebbe ammortizzare i costi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus e Inter: il Barcellona le supera per un parametro zero

Calciomercato Juventus, occhio su Rudiger: la decisione del tedesco

Il difensore della nazionale tedesca starebbe quindi meditando un prematuro addio alla squadra londinese, in favore di un ritorno in terra italica, ma con la maglia della Juventus. Non solo la squadra di Torino però ha occhi per il centrale, su di lui c’è l’interesse vivo della Roma, che vorrebbe riportare a casa Antonio, ma è la squadra bianconera ad essere in dominante vantaggio. Spaventa però lo stipendio del centrale, che percepisce 5.2 milioni di euro al Chelsea, ma che probabilmente sarebbe pronto a ridursi la paga pur di tornare in Italia.