calciomercato juventus, nuno mendes difesa

Merih Demiral, centrale turco classe 98′, in questa stagione con la maglia della Juventus ha collezionato in tutte le competizioni 24 presenze.

Arrivato a Torino nell’estate 2019 per 18 milioni di euro dal Sassuolo, il centrale difensivo turco ha lavorato duramente per conquistare spazio nel reparto difensivo bianconero assieme a delle leggende come Bonucci e Chiellini e alla giovane stella olandese De Ligt. Nonostante non abbia brillato con la sua nazionale nell’Europeo appena concluso, su di lui ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Torino. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Atalanta per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/notizie/la-nuova-juve-e-le-mosse-di-mercato.html

Calciomercato Juventus, affari con l’Atalanta: 30 milioni di euro

La società bergamasca sta lavorando alla cessione di Romero al Tottenham e quindi è alla ricerca di un sostituto all’altezza del centrale argentino, e il nome in cima alla lista della dirigenza nerazzurra è quello di Demiral. La richiesta della dirigenza juventina per il suo cartellino è intorno ai 30 milioni di euro, cifra alta che l’Atalanta può spendere solo in caso Romero lasci la squadra. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società bergamasca lavora per trovare il sostituto in caso di addio di Romero, ed il nome scelto è quello di Merih Demiral.