Calciomercato Juve

Il calciomercato Juve è già entrato nel vivo, lo testimonia anche l’incontro avvenuto in un noto albergo milanese, tra il direttore Fabio Paratici ed il procuratore Mino Raiola

In questo incontro probabilmente si è parlato di Paul Pogba, operazione comunque di elevato sacrificio economico. Cartellino da oltre 50 milioni di euro, e ingaggio di almeno 10-12 milioni a stagione. Nell’ottica del taglio del monte ingaggi, invece va visto l’interesse per due calciatori molto interessanti dell’Ajax. Come risaputo i lancieri sono una fonte inesauribile di talenti, ed i bianconeri tramite Raiola vorrebbero riuscire a mettere le mani su due di loro.

Calciomercato Juve, i due talenti nel mirino

Calciomercato Juve

Tramite il procuratore italo-olandese, Paratici sta cercando di portare a Torino Ryan Gravenberch. Il classe 2002 ha già vestito la maglia della prima squadra, sia in campionato che nelle coppe europee. Il ragazzo è un centrocampista con caratteristiche simili a quelle di Paul Pogba. Grande strapotere fisico con i suoi 190 centimetri, ed una tecnica individuale davvero molto interessante. Insomma il classico centrocampista moderno, sul quale i bianconeri potrebbero investire una cifra di circa 20 milioni di euro. C’è poi il terzino Devyn Rensch, un classe 2003 che può ricoprire i ruoli di difesa su entrambe le fasce, un vero e proprio jolly.