Dopo il clamoroso  4-3 di campionato di appena tre giorni fa, Cagliari e Sampdoria si ritrovano di nuovo una di fronte all’altra stasera alle ore 21 alla Sardegna Arena per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.

Cagliari

Il Cagliari dovrà fare a meno  di Ceppitelli e Birsa oltre a Pavoletti e Cragno. Tra i pali torna Olsenìl, mentre in difesa spazio a Lykogiannis. Nandez, che ha spaccato la partita in campionato, dovrebbe partire dal primo minuto. Davanti confermati Cerri e Joao Pedro.

Sampdoria

Claudio Ranieri ha comunicato che ci sarà un ampio turnover in vista della partita di Coppa Italia contro il Cagliari. Il tecnico doriano manderà in campo chi ha giocato meno. Spazio a Seculin tra i pali, difesa con Chabot e Murillo centrali e Augello a prendere il posto di Murru. A centrocampo in cui dovrebbe tornare Leris, con Linetty e Vieira. Per l’attacco Rigoni e Caprari, con Maroni alle spalle.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Mattiello, Walukievicz, Cacciatore, Lykogiannis; Oliva, Cigarini, Ionita; Nandez; Cerri, Joao Pedro

Sampdoria (4-3-1-2): Seculin, Thorsby, Chabot, Murillo, Augello; Leris, Vieira, Linetty; Maroni; Caprari, Rigoni.

Dove vederla

Cagliari-Sampdoria è in programma stasera alle ore 21 alla Sardegna Arena di Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre.