Categorie: Notizie

Cagliari, domenica chi gioca in difesa?

Il Cagliari dopo aver saltato l’impegno di Verona contro l’Hellas a causa del Coronavirus, domenica alle ore 15 alla Sardegna Arena affronta la Roma di Fonseca. Una partita certamente molto difficile, in quanto il Cagliari dovrà vedersela con una squadra con grandi valori tecnici, e che in questo momento la precede in classifica. Se i rossoblu vorranno tornare a sperare in una posizione europea, dovranno cercare di battere i giallorossi, e portare a casa l’intera posta in palio.

Indice

Partita da vincere

L’unico risultato che potrebbe mantenere vivere le speranze cagliaritane e quindi la vittoria. Un risultato che manca ormai da ben dieci gare. Molte, troppe anche per una squadra che era partita con altri obiettivi, ma che ad un certo punto si è ritrovata in una posizione di classifica, talmente elevata da far sognare i tifosi. Ora i supporters isolani non vogliono scendere dal carro europeo, e quindi domenica saranno presenti in massa allo stadio, pers e incitare ancora una volta il loro ragazzi.

Chi giocherà in difesa?

Il tecnico rossoblu Rolando Maran avrà da risolvere il rebus difesa. In questo momento infatti alcuni elementi importanti del reparto sono fuori a causa di infortunio. Potrebbe rientrare il capitano Luca Ceppitelli, anche se questa opzione pare un po’ remota. Per questo il reparto sarà da sistemare al meglio. Potrebbero giocare oltre il portiere Cragno, Cacciatore, Pisacane, Klavan e Luca Pellegrini; anche se il difensore ex Chievo Verona lamenta ancora qualche fastidio fisico. Gli altri tre invece dovrebbero essere confermati e comporre il resto della linea difensiva.

Maran si gioca la panchina

Questa partita sarà molto importante per il tecnico trentino. In caso di sconfitta infatti per lui potrebbe profilarsi un esonero. Maran quindi domenica si giocherà molto probabilmente la panchina degli Isolani. Vedremo come andrà a finire ma a quanto pare Il tecnico è realmente sulla graticola

. I tifosi sperano in una vittoria scaccia crisi. Anche se a quanto pare non sono per niente innamorati del tecnico ex Chievo Verona.

Condividi
Pubblicato da
Marco Tavolacci

Gli ultimi aggiunti

Ternana, Breda con la difesa falcidiata: cambio modulo in vista?

Ternana, le Fere devono vincere a Catanzaro per lanciare la voltata agli ultimi 90' per…

4 ore fa

Atalanta: lesione per Kolasinac. Quando rientra?

Ecco tutti i dettagli sull'infortunio che il difensore bosniaco dell'Atalanta ha rimediato contro il Marsiglia…

4 ore fa

West Ham, Phillips non convince: tornerà al City

Il centrocampista inglese Kalvin Phillips tornerà al Manchester City dopo che il West Ham ha…

5 ore fa

Sarà ancora Gila-Genoa: per il rinnovo ci siamo

Dopo giorni di rumors su dove avrebbe allenato Alberto Gilardino nella prossima stagione, adesso abbiamo…

5 ore fa

Real Madrid, Ancelotti: “Mai fatta una stagione con sole due sconfitte. Giocherà ancora Lunin. Sul Bayern…”

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha presentato l'odierna sfida di campionato contro il…

6 ore fa

Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali

Sassuolo-Inter è il Saturday Night della 35esima giornata di Serie A. Nerazzurri già campioni, mentre…

6 ore fa