Arrestato ex calciatore

In queste ore è stato arrestato un calciatore che ha militato nella nostra serie A, dove ha indossato la maglia di due club. Il fatto è avvenuto in Sudamerica, più precisamente in Paraguay

L’arresto è avvenuto in seguito ad un incidente stradale, accaduto in terra paraguaiana. Il calciatore in questione è Takayuki Morimoto, che in passato ha giocato sia al Catania di Pulvirenti che al Novara. L’ex attaccante degli etnei, ha investito un motociclista, colpendolo con la sua autovettura lanciata a grande velocità. Il centauro è rimasto ferito, dopo essere caduto dalla sua motocicletta. Fortunatamente non ci sono state vittime, in seguito ai danni provocati dalla “sbandata” dell’auto di Morimoto.

Arrestato ex calciatore del Catania, omissione di soccorso

Morimoto è stato arrestato per omissione di soccorso. Non si è infatti fermato dopo l’impatto con la moto, e non ha prestato soccorso al povero motociclista. Inoltre, dopo aver eseguito l’alcool test, il calciatore del Luqueno (squadra nella quale milita attualmente, senza aver ancora debuttato), è risultato un positivo. Ha fatto infatti registrare un tasso alcolemico di 0,41 mg, superiore a quello consentito dalla legge vigente. Adesso Morimoto è stato arrestato e dovrà rispondere alle accuse di omissione di soccorso, lesioni e guida in stato di elevato tasso alcolemico.