Javier “El Flaço” Pastore è stato protagonista di un intervista a Sky Sport direttamente dalla tournée americana , dove ha parlato degli obiettivi giallorossi nella stagione 2018/2019, dichiarando che secondo lui sarebbe fantastico raggiungere una finale di coppa Italia o comunque arrivare a giocarsi lo scudetto fino alla fine del campionato.

Pastore vuole vincere con la nuova maglia

Il fantasista giallorosso vuole vincere tutto, a fame di vittoria, citando espressamente che si gioca per vincere e non per partecipare, tenendo conto che viene da una squadra come il PSG, che negli ultimi anni ha portato a casa molti titoli. Andando avanti con l’intervista, il discorso si è spostato sulla sua nuova posizione tattica di mezz’ala, il centrocampista argentino ha ribadito di trovarsi bene in quel ruolo, tenendo conto dell’importanza dei movimenti richiesti dal tecnico Eusebio Di Francesco, che potrà cambiare modulo a seconda dell’avversario che la Roma si troverà di fronte.

Il Jolly del mister

Proprio in questo possibile cambio modulo Pastore potrà essere il jolly, perché potrà fungere sia da mezz’ala in un 4-3-3, che da trequartista in un 4-2-3-1. Per concludere ha commentato con molto piacere le parole dell’ex capitano giallorosso Francesco Totti, il quale lo ha elogiato, descrivendolo come il top player che serviva alla squadra.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *