Da ieri sono iniziate le visite mediche dei giocatori della lazio in preparazione della nuova stagione,si è iniziato con i big e via via tutti gli altri,c’è stato anche il primo allenamento stagionale alle 18.00 a formello.

Iniziata ufficialmente anche la campagna abbonamenti che sarà divisa in due fasi per agevolare i tifosi,nelle prime tre settimane prezzi molto vantaggiosi,nelle successive settimane ci saranno dei piccoli aumenti.

FASE I : Da mercoledì 11/7 dalle ore 16:00 a lunedì 30/7.

Nell’ambito di questa prima fase dall’11 al 24 luglio i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto mentre i non abbonati potranno sottoscrivere l’abbonamento sui posti liberi. Dal 25 al 30 luglio la vendita sarà libera.

La tabella prezzi è la seguente:

FASE II : Da giovedì 2/8 a venerdì 24/8 la vendita sarà libera e i prezzi degli abbonamenti saranno i seguenti:

Serata di gala questa sera per la presentazione della prima e della seconda maglia,tornerà la maglia bandiera:

Sul petto torna l’aquila che abbraccia i giocatori con le ali che arrivano fino alle maniche e al retro della maglia. La parte superiore è completamente bianca, quella inferiore celeste.
Anche in questo caso nel pieno rispetto della tradizione.

Sul retrocollo c’è il logo della Lazio e il celebre motto ‘Noi l’amiamo e per lei combattiamo’.

Mentre sotto al collo, sul retro della maglia, è ricamata la scritta SS Lazio 1900.

News di mercato: in attesa dell’ufficialità della cessione di Felipe Anderson al West Ham,ieri ha salutato i compagni senza prendere parte all’allenamento,segnale di cessione imminente.

Torna in voga il nome del papu gomez per la sostituzione,su espressa richiesta di inzaghi,ma il nome piu vicino sembra Luan ,brasiliano, jolly offensivo del Gremio. Il club lo ha blindato con una clausola rescissoria da 25 milioni di euro.

Intanto Acerbi è ufficialmente un giocatore biancoceleste.

Si pensa anche a sfoltire la rosa per alleggerire l’organico che con i rientri dai prestiti conta 40 unità.

Di Manuel Mauceri.