Categorie: Media

Juve effetto Ronaldo

Il colpo del secolo” come è stato definito continua e non solo su Torino. La Juventus ha dovuto riorganizzare l’amichevole di Villar Perosa. Il secondary ticketing sale a dismisura. CR7 farà il suo debutto allo stadio Bentegodi di Verona dove affronterà il Chievo nella 1^ giornata di campionato; medesimo stadio in cu esordì Diego Armando Maradona, e lo stesso juventino Micheal Platinì.

INDICAZIONI PER VILLAR PEROSA

La Juventus, in vista della consueta amichevole a Villar Perosa, prima dell’inizio del campionato quest’anno ha dovuto fare i conti con l’organizzazione e la gestione dell’ordine pubblico. Pertanto, sul sito Juventus vi sono tutte le indicazioni che di seguito vi riportiamo. Domenica 12 agosto, la vendita dei tagliandi è già sold-out e solo chi è in possesso potrà assistere alla partita, fischio di inizio previsto per le 17.30. Non si potrà neppure sperare di intravedere CR7 sul pullman che porterà i bianconeri al campo: tutta l’area intorno all’impianto sarà infatti blindata, considerata zona di massima sicurezza, accessibile solamente ai possessori del biglietto per la partita.

Di seguito le informazioni ricevute dal Comune di Villar Perosa e dall’organizzatore UsdVillar Perosa, che hanno redatto il piano per la gestione dell’evento con le autorità.

A partire da Venerdì 10 agosto alle ore 22 è prevista la chiusura al Traffico veicolare della Via Nazionale di Villar Perosa nel tratto compreso tra Viale Galileo Ferraris e Via Dante Alighieri (fatta eccezione ai residenti e mezzi pubblico servizio). Chiusura accesso (escluso residenti): Via Dante Alighieri, Viale Sandro Pertini, Via Roma, Via Torino, Via Palermo.

Da sabato 11 agosto alle ore 22 

verrà chiuso al traffico veicolare l’accesso a Villar Perosa dalla rotonda di interconnessione tra la SP23R, Via Nazionale e SP166dir fatta eccezione per i residenti o i possessori di autorizzazione.

Da domenica 12 agosto alle 6 sarà consentito il solo accesso pedonale su via Nazionalenel tratto rotonda\Viale Galileo Ferraris e nel tratto compreso tra Via Assietta e Via Dante Alighieri.

Sarà emessa ordinanza di divieto di fermata e sosta per tutto il territorio cittadino, per camper, furgoni, camion sia all’interno del paese che sulle strade SP23R e SP166dir, se non negli appositi spazi a loro dedicati, nonché di divieto di sosta e parcheggio per ambulanti su tutto il territorio, se non negli appositi spazi.

Da sabato 11 agosto verrà emessa ordinanza di divieto di vendita di bevande o alcolici in contenitori di vetro o atti a offendere su tutto il territorio del comune di Villar Perosa.

 

SECONDARY TICKETING

Come era facile immaginare, l’effetto CR7 non si abbatte unicamente su Torino, ma su tutta la Serie A. Prendete il neopromosso Parma, che ospiterà la Juventus il 2 settembre, alla terza giornata di campionato. In città è già partita la caccia al biglietto, per vedere all’opera Ronaldo. Una richiesta che gonfia a dismisura i prezzi a causa del secondary ticketing, ovvero i bagarini 2.0. Sono siti che mettono in vendita i tagliandi, aumentandone in maniera esponenziale il costo. Uno di questi ieri sera proponeva ancora 4 posti in Curva Nord, al prezzo di 178 euro l’uno: biglietti che, sul sito ufficiale del Parma, hanno un costo base di 25 euro… Ancora più folle se si pensa che l’abbonamento stagionale in questo settore, su Ticketone, costa 190 euro. E poi, sempre Parma-Juvents 

sul secondary ticketing: Tribuna est a 199 euro (60 all’origine), Laterale ovest a 233 euro (70), i due segmenti della Tribuna Petitot a 386 (100) e a 438 euro (150).

Condividi
Pubblicato da
Sonia Biesso
Tag: Juventus

Gli ultimi aggiunti

Hellas Verona – Fiorentina: le ultimissime

Hellas Verona - Fiorentina andrà di scena in un Bentegodi tutto esaurito alle ore 15:…

22 minuti fa

Milan, Moncada a Monza: Warren Bondo osservato speciale

Milan, non è passata inosservata la presenza di Geoffrey Moncada, dirigente dei rossoneri i quali…

32 minuti fa

Maresca, futuro in dubbio a Leicester: gli scenari

Enzo Maresca potrebbe non essere l'allenatore del Leicester per il ritorno in Premier League. La…

52 minuti fa

Serie A, top 11 dei giocatori in prestito

La Serie A ha diversi calciatori in prestito e le squadre valutano la permanenza o…

1 ora fa

Milan, si complica Zirkzee: Juventus in pole | All in su Gimenez

Milan, avevamo scritto ieri sulla situazione dell’attaccante olandese e arrivano le conferme del noto esperto…

2 ore fa

Sassuolo – Inter 1-0, Lauriente punisce una squadra che non punge I Le pagelle nerazzurre

Sassuolo-Inter 1-o, i nerazzurri non pungono e si arrendono a Lauriente, che regala tre punti…

2 ore fa