Categorie: Media

Inizia l’ennesima stagione di transizione rossonera in un clima da funerale

Sguardo basso di chi sa che sta mentendo, facce tristi e tanta incertezza. In questo modo oggi si è aperta la conferenza stampa della nuova stagione rossonera. Una stagione che a detta degli interessati presenti, ovvero Gattuso e Mirabelli non avrà obbiettivi dichiarati visto la situazione societaria che sta attraversando il Milan.

Appunto un incognita sarà proprio il mercato visto che a quasi un mese dalla chiusura non si sa ancora cosa succederà , se ci saranno rinforzi e o ci saranno cessioni importanti.

Mercato a saldo zero ha annunciato Mirabelli , smentendo di fatto quello che pochi giorni fa aveva detto il collega Fassone ,che durante la trasmissione AskFassone, aveva dichiarato di avere nei conti in banca un buon budget per poter fare mercato.

L’atmosfera nella sala stampa non era quella che dovrebbe avere un inizio di stagione con un aria pesante e triste tipica di un funerale , i due rappresentati rossoneri sembravano due condannati a morte pronti per prendere i proiettili dei giornalisti che tutto sommato sono stati accomodanti e non hanno inflitto sulla pesante situazione societaria.

Mirabelli ,Fassone e Gattuso con l’avvento di Elliott nuovo padrone rossonero hanno la poltrona bollente e molto probabilmente almeno due su tre lasceranno il Milan in tempi brevi.
Mirabelli di fatto oltre non sapere con quale soldi fare mercato non sa se sarà lui fisicamente a fare mercato oppure lo farà un suo successore.

Ora dare un pronostico di cosa accadrà nelle prossime settimane sembra impossibile, troppe incognite legate al fondo Elliot, questo fondo definito ‘’avvoltoio’’ che di fatto si è impossessato della società del nostro cuore e il solo obiettivo sarà lucrare.

Le ipotesi sono sostanzialmente due, o Elliot o Mr Li trovano un nuovo acquirente in tempi brevi che assicuri a Elliot il pagamento del debito e interessi oppure il fondo immetterà nelle casse rossonere denaro per sostenere i costi di gestione tenendo il milan per almeno un anno e aprire un’asta lunga diversi mesi dove chi offirà di più porterà a casa il Milan.

A salvo di imprevisti miracoli ,cari fratelli rossoneri la prossima sarà l’ennesima lunga stagione di transizione, l’ennesimo stop sulla salita di questa montagna che non riusciamo mai a risalire e che non vediamo mai la vetta.

Il Milan da anni ormai è vittima di speculazioni politiche , finanziarie , interessi ‘’legalmente grigi’ ect e francamente il tifoso ne ha piene le scatole di tutto questo!

Spero solo nell orgoglio dei ragazzi e nell loro attaccamento alla maglia, sarà questa l’unica motivazione per andare allo stadio e guardare le partite l’anno prossimo……LA MAGLIA E L’ORGOGLIO!

Condividi
Pubblicato da
AnthonyACM
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina – Bruges 3-2: Nzola fa sperare la Viola | Le pagelle gigliate

Fiorentina - Bruges termina con la vittoria nel finale della squadra di Italiano grazie al…

6 ore fa

Estero, rivelazione della liga portoghese in orbita serie A

Estero, Jota Silva, esterno d'attacco portoghese classe 99', in questa stagione con la maglia del…

7 ore fa

Juventus: allenamento a 3 giorni dalla Roma

Nonostante ci si avvicini all'estate, la Juventus continua ad allenarsi sotto la pioggia. Un clima…

7 ore fa

Calciomercato Juventus, per l’attacco idea in casa Sassuolo?

Calciomercato Juventus, per l'attacco il club bianconero potrebbe puntare ad un giocatore neroverde sempre interessato…

8 ore fa

Roma-Leverkusen, la sfida di andata della semifinale di EL 0-2

Roma-Leverkusen, all'Olimpico va in scena la partita di andata delle semifinali di Europa League di…

8 ore fa

Clamoroso Reims: Will Still rescinde consensualmente il suo rapporto con il club!

L'enfant prodige degli allenatori, l'inglese Will Still, si è dimesso con effetto immediato dal ruolo…

8 ore fa