A.C. Milan nel cuore nasce da un’idea di Domenico Caporusso il 15 febbraio 2021 subito appoggiata dall’amico di vecchia data Giannico De Paulis.

Il gruppo prende piede ed inizia, come tutti i gruppi sui social, come un gioco e la voglia di parlare liberamente del Milan senza l’intromissione di tifosi avversari e l’innesco di polemiche e discussioni.

Come dicono loro, “parlare con un interista di calcio e com’è andare a tartufi con il gatto”!
Né Domenico, Mimmo per gli amici, né Giannico si aspettavano che questo gruppo, in poco più di un mese, superasse i 3000 iscritti.

Non si aspettavano altresì che persone del mondo Milan come Massimo Ambrosini, Filippo Galli, Emiliano Nitti ecc. ecc. accettassero di partecipare attivamente con video messaggi o dirette live sul gruppo alla crescita dello stesso.

In buona sostanza quello che è nato come un passatempo per rompere la monotonia del lockdown, oggi, forse, è già un qualcosa di più ma è solo un inizio perché, l’obiettivo di Mimmo Giannico e di tutti gli altri membri e quello di diventare il primo gruppo a supporto della loro grande passione: IL MILAN.

A completare la squadra, si sono uniti a Domenico e Giannico, Ruggero Romano l’opinionista del gruppo, Giansante Don Luca il sacerdote con il cuore rossonero, Rick Tarantino il più giovane del gruppo che cura grafica dello stesso e last but not least Gianpaolo Caselli, Stefano Zanerini e Pierpaolo Montanari che supportano tutte le attività del gruppo a 360 gradi.

Un’ultima cosa da segnalare è la forte interazione con i membri del gruppo tant’è che, A.C. Milan nel cuore è solo un nome provvisorio che, a giorni, verrà cambiato con un nome definitivo che verrà scelto dai membri stessi del gruppo per rendere questo gruppo ancor più originale anche nel nome che deve essere unico rispetto agli altri gruppi di supporters rossoneri.

Ecco le parole di Mimmo Giannico:“Unico consiglio che voglio dare e iscrivetevi a questo gruppo perché non ho paura di essere smentito dicendo che sta nascendo un qualcosa di molto molto speciale un saluto a tutti e forza Milan sempre!”

https://www.facebook.com/groups/172112471377799/