Come un fulmine a ciel sereno. Una notizia bomba, un gossip mai svelato che riveliamo in esclusiva. La modella e influencer Angelica Montali (classe 1996), ex tentatrice di Temptation Island e volto noto di Uomini e Donne e Ciao Darwin, esce allo scoperto e ai nostri microfoni si confessa così: “Dopo la relazione con Shaqiri durata da gennaio 2015 a giugno 2015, ho avuto una frequentazione di circa 2 mesi con Neymar – così Angelica Montali – Sono stata a casa sua a Barcellona diverse volte, Neymar mi ha presentato sia suo papà che sua sorella. Perché è finita? Lui è per così dire una testa matta, io sono una ragazza che cerca tranquillità”. Se da un lato Angelica Montali smentisce il flirt avuto con l’ex Inter Mbaye (“Era solo un amico, altro che fidanzato come qualcuno ha erroneamente detto in passato), dall’altro ci svela divertenti aneddoti su Shaqiri: “Rivederlo in tv in occasione della partita di Euro 2020 Italia-Svizzera mi ha fatto un certo effetto. Lui è davvero un bravo ragazzo, è umile e con la testa sulle spalle. Non fuma, non beve, esce pochissimo, fa una vita regolare. Lo conobbi bene a Milano ma già ci sentivamo ad ottobre 2014 in occasione della vittoria del Bayern Monaco per 7 a 1 contro la Roma, in cui lui realizzò anche un gol”.

Angelica Montali ora convive a San Benedetto del Tronto nelle Marche con il suo Matteo, gentile imprenditore, che ha un salone di auto e anche una pizzeria (“Mangio sano, insalata, pollo, riso, carne, pesce, ma la pizza del Peter Pan di Matteo e di sua mamma Giovanna soltanto il sabato sera, un piccolo sgarro”, ci racconta Angelica). Piccola coincidenza, il suo amato Matteo tifa Inter, proprio la squadra dell’ex di Angelica Shaqiri. “Shaqiri mi regalò alcune maglie della sua Inter e un braccialetto di diamanti, nero e blu, praticamente con i colori dell’Inter”. Quindi un pronostico di Angelica Montali sulla nostra Nazionale: “La nostra Italia è la favorita insieme alla Francia e potrà davvero vincere gli europei. Sta giocando molto bene la squadra di Roberto Mancini, il mio più forte in bocca al lupo agli azzurri”.

Angelica Montali è ora modella e influencer, collabora con diversi brand, tutto ciò dopo un trascorso come ragazza immagine anche in locali chic di Milano. A Roma si è trasferita a 18 anni in occasione della sua avventura a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Fantini. L’anno dopo si è spostata a Milano dove ha vissuto  per circa 2 anni, di cui circa 8 mesi trascorsi tra Lombardia e NewYork in qualità di modella. “Aspetto con fiducia ciò che il futuro mi saprà regalare. Certamente mi piacerebbe condurre qualche programma televisivo sportivo. La migliore wag? Federica Nargi. Con chi non andrei mai a cena? Forse Bobo Vieri. Ma con Cristiano Ronaldo andrei senz’altro ad un happy-hour, così mi farei due risate molto volentieri con Pio e Amedeo. MI fanno morir dal ridere”.

Di calciatori simpatici Angelica Montali ne ha conosciuti tanti, tra questi sveliamo Pogba, Aguero, Quagliarella, Felipe Anderson, Rey Manaj dell’Inter, Kondogbia. “Tutte persone simpatiche e alla mano, semplici e tranquilli”, rivela la Montali che era anche super amica della figlia di Thohir ai tempi di Shaqiri. “Portavo spesso allo stadio a tifare Inter anche mia mamma. Che altro dire, Forza Inter e complimenti per questo meritato scudetto”.