Home » Europa » Ronaldo, qualcosa bolle in pentola
Europa

Ronaldo, qualcosa bolle in pentola

Cristiano Ronaldo è il calciatore più chiacchierato del momento: il quotidiano inglese The Sun ha parlato di una sua possibile destinazione futura.

Ve lo abbiamo raccontato in alcuni articoli precedenti: Cristiano Ronaldo è in cerca di una nuova casa.

L’aria al Manchester United, complice il rapporto burrascoso con Erik Ten Hag, si è fatta ormai irrespirabile.

Il procuratore Jorge Mendes sta vagliando possibili alternative, anche se l’impresa non appare facile, sia per l’età avanzata del giocatore (37 anni, ndr) che per la cifra molto elevata che un cartellino come il suo esige.

Ronaldo, l’assist di Beckham

Intanto un assist gli arriva da amici illustri: nella fattispecie, da David Beckham. Lo ha svelato il The Sun.

L’ex giocatore inglese è l’attuale presidente del club statunitense Inter Miami e ha espresso il suo interesse ad acquisire l’attaccante portoghese.

Nel frattempo, la rottura con il Manchester United si è fatta definitiva: dopo che Ronaldo è partito per riunirsi alla Nazionale portoghese, Ten Hag ha dichiarato che non tornerà più a giocare per i Red Devils.

LEGGI ANCHE:  Cessione Osimhen: il Napoli fissa il prezzo

Una seconda scelta

Si sa che Ronaldo non sarebbe la prima scelta di Beckham: la sua preferenza andrebbe a Lionel Messi. Chissà, però, che l’ambizioso dirigente dell’Inter Miami non riesca ad accaparrarsi entrambi.

Comunque, stando alle indiscrezioni del The Sun, la trattativa con Ronaldo sarebbe in fase avanzata. Questo comporterebbe la risoluzione anticipata del suo contratto con il Manchester United, in scadenza a giugno.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Europa