Roma-CSKA Sofia è la partita valida per la prima giornata della Uefa Conference League che si giocherà Giovedi 16 settembre alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma.

Prima storica partita ai gironi nella nuova competizione europea per la squadra capitolina che arriva alla sfida con una vittoria importante all’ultimo secondo contro il Sassuolo e il primo posto in campionato con nove punti assieme al Milan e al Napoli. Passato il play-off per la squadra romana inizia una Conference League in un girone con squadre piccole come CSKA Sofia, Bodo-Glimt e lo Zorya.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>> Totti: “Pellegrini degno capitano. Mourinho? Valore aggiunto per la Roma”

Roma

Roma

Jose Mourinho per la prima giornata della fase a gironi effettuerà un grosso turn over dopo aver giocato sempre con gli stessi undici nelle prime partite di campionato. In difesa tornano Smalling e Calafiori, a centrocampo riposa Veretout con Diawara titolare, nel reparto offensivo giocano Perez, El Shaarawy e Shomurodov con il solo Pellegrini che non riposa.

CSKA Sofia

La squadra Bulgara si presenta all’Olimpico dopo aver pareggiato in campionato per 1 a 1 contro lo Slavia Sofia nel derby. La formazione sarà quella titolare con l’attacco guidato da Caicedo.

Probabili Formazioni

Roma(4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Calafiori; Cristante, Diawara;
Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov.       Allenatore: Mourinho.

CSKA Sofia(4-2-3-1): Busatto; Turitsov, Mattheji, Lam, Geferson; Muhar, Youga;
Yomov, Carey, Wildschut; Caicedo.       Allenatore: Mladenov.

Dove vederla

La partita verrà trasmessa sia su Sky Sport Arena canale 204, Sky Sport canale 253  e in streaming  sull’applicazione Dazn.