Roma e Braga si affronteranno per il ritorno dei sedicesimi di finale della Uefa Europa League allo stadio Olimpico di Roma alle ore 21.00. Si partirà dallo 0 a 2 per la squadra di mister  Fonseca che potrà affrontare la sfida con un pizzico di serenità visto che la qualificazione è praticamente sicura, perché la squadra portoghese per passare devono fare minimo 3 gol e non subirne neanche uno.

Roma

Sempre soliti problemi difensivi per la Roma che recupera Cristante, che giocherà con Mancini e Spinazzola nei tre in difesa. A centrocampo spazio a Diawara al posto di uno fra Veretout o Villar. Davanti Dzeko con Pedro e Pellegrini.

Braga

Ci saranno sempre i solti indisponibili come nella gara d’andata a cui si aggiunge Esgaio, espulso nella partita al Municipal. Quindi forse ci sarà un possibile cambio modulo al 3-4-3 con Sproar davanti con ai lati Gaitan e Horta.

Probabili Formazioni

Roma(3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Veretout, Diawara, Bruno Peres; Pellegrini, Pedro; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

Braga (3-4-3): Matheus; Borja, Tormena, Raul Silva; Zè Carlos, Al Musrati, Fransergio, Galeno; Ricardo Horta, Gaitan; Sproar. Allenatore: Carvalhal.

Dove vederla

La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.