Terza giornata di Europa League, la Lazio di Simone Inzaghi affronta il Marsiglia di Rudi Garcia, dopo la brutta sconfitta contro l’ Eintracht Francoforte bisogna fare punti, sarebbe importante vincere per ipotecare la qualificazione ma anche un pareggio sarebbe visto di buon grado.

Ultime sul Marsiglia

Qualche dubbio di formazione per il tecnico transalpino alla vigilia della partita di Europa League. Thauvin e Sakai non sono al meglio e restano in dubbio per giovedi. Rudi Garcia deciderà a ridosso della gara se convocarli e utilizzarli. Ha bisogno di una vittoria la squadra francese che nelle prime due partite ha raccolto solamente un punto contro l’ Apollon Limassol.

Senza la vittoria sarebbe con un piede fuori dalla competizione.

Ultime sulla Lazio

Ieri durante l’ allenamento si è fermato di nuovo Valon Berisha, il kosovaro autore di un ottima prestazione contro il Parma, non ha svolto l’ ultima parte dell’ allenamento a causa di un piccolo affaticamento, non ci dovrebbero essere particolari problemi ma verrà valutato nelle prossime ore. Giocatori contati sulle fasce vista l’indisponibilità di Durmisi, la squalifica di Basta e il non inserimento nella lista Uefa di Patric e Lukaku. Gli unici disponibili sono Marusic e Lulic.

Squalificato anche Correa, ballottaggio tra Luis Alberto e Caicedo per giocare alle spalle di Immobile, a meno che non riposi proprio lui e quindi giochino tutti e due. In difesa ci dovrebbe essere Wallace al posto di Radu e Proto in porta.

Probabili formazioni

Marsiglia (4-2-3-1): Pelé; Sakai, Rami, Luiz Gustavo, Amavi; Sanson, Strootman; Thauvin, Payet, Ocampos; Germain. All. Rudi Garcia

Lazio (3-5-1-1): Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi.

Dove vederla

La partita si giocherà alle ore 21.00 e sarà visibile su Sky Sport Uno canale 201 e 382 del digitale terrestre, in chiaro sarà visibile su TV8.