Lokomotiv Mosca-Lazio è una partita valida per la 5° giornata di Europa League che si giocherà Giovedi sera alle ore 18:45 a Mosca.

Le due squadre arrivano alla sfida con due posizioni diverse di classifica nel girone, la squadra di mister Sarri si trova al secondo posto con 5 punti e a -3 dalla capolista Galatasaray, mentre la squadra russa chiude il girone con solamente due punti e vuole giocarsi le ultime cartucce per la qualificazione ai sedicesimi di  Conference League. 
Nella sfida d’andata la squadra capitolina ha vinto meritatamente per 2 a 0 con reti del difensore Patric e del neo centrocampista biancoceleste Basic.

Lokomotiv Mosca

Per la squadra russa non saranno a disposizione per la partita Anjorin e Miranchuk. Per il resto formazione titolare con Smolov e Lisakovich che guideranno l’attacco della squadra moscovita.

Lazio

Per la trasferta di Mosca, mister Sarri non avrà a disposizione Marusic che è ancora positivo al Covid. Per il resto giocheranno molti titolari nonostante la sfida al Napoli di domenica sera, quindi oltre al cambio in porta con il rientro di Strakosha, in difesa e centrocampista ci saranno solamente due cambi, che sono Patric in difesa e Basic a centrocampo. In attacco giocherà Immobile dal 1′ minuto.

Probabili Formazioni

Lokomotiv Mosca(4-4-2): Guilherme; Zhivogyadov, Barinov, Pablo, Rybehinskii; Zhamaletdinov,
Maradishvii, Kulkov, Beka Beka; Smolov, Lisakovich;
Allenatore: Gidsol.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Basic;
Felipe Anderson, Zaccagni, Immobile;   allenatore: Sarri.

Dove vederla

La partita verrà trasmessa sia su Sky Sport canale 201 e in streaming sull’applicazione Dazn.