Giovedi sera si torna in campo per la quarta giornata di Europa League. Tornano ad affrontarsi la Lazio di Simone Inzaghi e il Marsiglia degli ex Roma, Rudi Garcia e Strootman, partita chiave per le due squadre. Se la Lazio vince è già qualificata e di conseguenza il Marsiglia è fuori.

Ultime sulla Lazio

La Lazio non si ferma, visto il calendario fitto di impegni. A Formello iniziano le prime prove anti Marsiglia. Luiz Felipe dovrebbe giocare dall’ inizio e dare un turno di riposo ad uno tra Acerbi, sempre utilizzato, e Radu. Spera in una maglia da titolare anche Caceres.

Dovrebbe essere confermato in cabina di regia Danilo Cataldi, vista l’ ottima prestazione fornita contro la Spal. Anche Berisha spera di trovare posto nel blocco dei titolari, mentre verrà fatto riposare il capitano Lulic con Durmisi titolare.

Sicuramente negli undici iniziali ci sarà Correa, da decidere se al fianco di Caicedo o di Immobile. Unici indisponibili, Leiva e Badelj infortunati, mentre Patric e Lukaku sono fuori dalla lista Uefa.

Ultime sul Marsiglia

Potrebbe decidere di cambiare qualcosa il mister francese, Rudi Garcia, viste le ultime prestazioni negative della squadra. Ocampos e Germain saranno in panchina, tridente formato da Thauvin e Payet ai lati di Mitroglu. A centrocampo ci sarà Sanson accanto a Strootman e Luiz Gustavo. Dubbi in difesa sulla fascia destra, ballottaggio tra Sakai e Sarr, sicuri del posto Rami e Kamara centrali e Amavi a sinistra. In porta Mandanda.

Probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Durmisi; Correa, Caicedo. All. Inzaghi.

Marsiglia (4-3-3): Mandanda; Sarr, Rami, Kamara, Amavi; Luiz Gustavo, Strootman, Sanson; Thauvin, Mitroglu, Payet. All. Rudi Garcia.

Dove vederla

La partita sarà trasmessa alle 18.55 su Sky Sport, e Sky Go, non ci sarà la diretta in chiaro su TV8.