Gara fondamentale per la stagione dell’Inter, che affronta nei quarti di finale di Europa League il Bayer Leverkusen.
L’Inter dopo aver sconfitto il Getafe per due a zero, si trova nel cammino dell’Europa League il Bayer Leverkusen. La squadra di Conte è a detta di tutti una delle favorite per la vittoria finale del torneo, ma dovrà stare molto attenta ai tedeschi.

Qui Inter

Conte ripropone davanti ad Handanovic  Diego Godin, preferito a Milan Skriniar. De Vrij e Bastoni come sempre completano la retroguardia. D’Ambrosio vince ancora il ballottaggio con Candreva sulla fascia destra, mentre Young quello con Biraghi sulla sinistra.

Qui Bayer

Bosz senza lo squalificato Aranguiz: a sostituirlo sarà Demirbay, che rientra a sua volta dalla squalifica. Havertz agirà da falso nueve come nelle ultime sfide di Bundesliga. Ad accompagnarlo Diaby e Bailey.

Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro.

BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; L. Bender, Tapsoba, S. Bender, Sinkgraven; Demirbay, Baumgartlinger, Palacios; Bailey, Havertz, Diaby.

Dove vederla

La gara tra Inter e Bayer Leverkusen sarà trasmesso in tv da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252 del satellite). Ma sarà trasmesso anche in chiaro, per tutti, sul canale TV8 del digitale terrestre.

Inter-Bayer Leverkusen sarà visibile in streaming per gli abbonati Sky grazie al servizio Sky Go disponibile su pc, smartphone e tablet.

In alternativa si potrà optare per Now Tv acquistando uno dei pacchetti dedicati.