Galatasaray-Lazio, match valevole per la prima giornata del girone E dell’Europa League 2021/2022, si giocherà giovedì 16 settembre alle 18.45

La Lazio di Maurizio Sarri si prepara all’esordio in Europa League. La formazione biancoceleste inizia il cammino nel Girone E di Europa League contro il Galatasaray di Terim. L’allenatore biancoceleste torna in Europa League dopo il successo della stagione 2018/2019 sulla panchina del Chelsea.

Un cammino perfetto con i ‘Blues’ fino alla finale vinta a Baku contro l’Arsenal per 4-1 il 29 maggio 2018. La Lazio ha iniziato bene la nuova stagione con i successi su Empoli e Spezia, prima della sconfitta nel big match di Sam.n Siro contro il Milan. Imbattuto il Galatasaray, che nell’annata 2021/2022 ha superato il Giresunsport e l’Hatayspor, prima dei pareggi sui campi di Kasimpasa e Trabzonspor.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Lazio, Europa League: possibile turnover per Sarri

Galatasaray-Lazio, ecco le probabili formazioni

Lazio

GALATASARAY (4-1-4-1): Muslera; Boey, Luyindama, Nelsson, van Aanholt; Kutlu; Yilmaz, Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Digne. All. Terim.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni, Muriqi, Felipe Anderson. All. Sarri.

Dove vederla

Lazio

La sfida tra Galatasaray e Lazio sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La sfida di Istanbul sarà anche trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (numero 201 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite) e su TV8 (numero 8 del digitale terreste).

Per seguire il racconto live del match potete farlo collegandovi alla pagina Facebook de La Serie A nel Pallone dalle 18.30