Seconda giornata di Europa League e trasferta in Germania per la Lazio, contro l’ Eintracht di Francoforte. Le due squadre sono a punteggio pieno dopo la prima giornata e se per la Lazio era pronosticabile la vittoria contro l’ Apollon Limassol, i tedeschi hanno ottenuto una grande vittoria al Velodrome di Marsiglia, squadra sicuramente piu pronosticata per il passaggio del turno.

Come arriva l’Eintracht Francoforte

La squadra tedesca arriva da un momento un po altalenante, undicesimo posto in classifica frutto di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte. Dopo una partenza un po rallentata ora si sta riprendendo. È una squadra ostica da non sottovalutare, la stella di questo gruppo è una vecchia conoscenza del calcio italiano, Ante Rebic.

Come arriva la Lazio

Dopo la delusione del derby la Lazio prova a ripartire in Europa. Recuperati Radu e Berisha, bisogna capire se giocheranno dall’ inizio, anche Luis Alberto si è allenato in gruppo dopo l’ affaticamento di ieri. Sicuri del posto Correa e Caicedo in attacco. A centrocampo turnover totale, Basta e Durmisi sulle fasce e Murgia e Badelj al centro, se Berisha partirà dalla panchina verrà confermato Milinkovic in mezzo al campo. In porta ci sarà Proto e nei tre di difesa sicuro del posto il solo Bastos.

Probabili formazioni

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Russ, Hasebe, N’Dika; da Costa, Torro, de Guzman, Kostic; Allan; Haller, Rebic.

Lazio (3-5-1-1): Proto; Wallace, Acerbi, Radu; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Correa; Caicedo.

Dove vederla

La partita verrà trasmessa su Sky Sport 1 e in chiaro su TV8, inizio partita ore 21.00.