Giovedì 7 per quarta giornata del Girone J di Europa League la Roma di Fonseca salirà in Germania per affrontare alle ore 21 il Borussia Monchengladbach. I tedeschi sono attualmente la delusione del gironcino con due pareggi ottenuti, situazione che va a cozzare con il primato in Bundesliga. Per la Roma di Fonseca che sta vivendo un momento d’oro in campionato sfida affascinante quindi e per nulla semplica.

Qui Borussia Monchengladbach

Il tecnico tedesco Rose ha praticamente la rosa al completo, non sono da segnalare infortuni particolari o squalifiche. Il modulo di partenza sarà il classico 4-4-2. Da tenere in considerazione la coppia d’attacco composta da Embolo e il figlio d’arte Thuram. Sulle fasce in fase d’attacco i ragazzi di Fonseca dovranno fare attenzion a Hermann e Neuhaus.

Qui Roma

Per Fonseca ci sarà un turnover non troppo spinto visto che comunque le defezioni soprattutto in mediana sono ancora diverse. In difesa potrebbe rientrare sulla destra Florenzi, con Smalling e Fazio centrali. A centrocampo potrebbe riposare Pastore, dando fiducia ancora una volta Mancini in quella zona del campo accanto a Veretout. Nella linea di trequarti potrebbe rivedersi Under dal primo minuto.

Probabili formazioni

MONCHENGLADBACH (4-4-2): Sommer; Lainer, Elvedi, Jantschke, Bensebaini; Hermann, Kramer, Zakaria, Neuhaus; Thuram, Embolo. Allenatore, Rose.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Fazio, Kolarov; Veretout, Mancini; Perotti, Zaniolo, Under; Dzeko. Allenatore, Fonseca.

Dove vederla

La partita dello Stadion im Borussia-Park di giovedì alle ore 21 sarà trasmessa da Sky. Lo farà attraverso il proprio canale in chiaro TV8 sia per gli abbonati, canale 202 del satellite e 482 del digitale terrestre. Inoltre la partita è visibile in streaming con le applicazioni per soli abbonati Sky Go e Now Tv.