Euro 2021 in rampa di lancio. A due giorni dalla partita Italia-Turchia, match inaugurale dei campionati europei, Christian “Bobo” Vieri prova a fare qualche pronostico sulla sua BoboTV (Twitch): Abbiamo una buona squadra – ha dichiarato l’ex attaccante della Nazionale Bobo Vieri – Chiellini e Bonucci sono due maestri. Jorginho titolare, Barella titolare nell’Inter campione d’Italia, Verratti titolare del PSG da 10 anni, Chiesa e Insigne sono forti. Bastoni titolare dell’Inter. Che dire, la vedo forte questa Italia“.

Vieri ha inoltre elogiato le qualità del terzino Spinazzola e anche l’operato di Roberto Mancini alla guida della Nazionale. “Il Mancio in 2 anni ha creato un super organico. Ci sono squadre più forti agli europei ma indubbiamente abbiamo un grande gruppo. Donnarumma? Tra i primi 2 o 3 a livello internazionale”, ha detto Bobo che ha poi concluso con una battuta di buon auspicio: “Secondo me la nostra nazionale va in finale”.

Attenzione come sempre anche alle big come la Spagna che nonostante l’assenza di Sergio Ramos ha una rosa di assoluto valore. Cosa sarà invece per la “silenziosa” Svezia senza l’infortunato Ibrahimovic e con Kulusevski positivo?

Nella corsa a Euro 2020, proprio l’ex bomber azzurro Bobo Vieri si è guadagnato a modo suo una convocazione davvero speciale per la rassegna internazionale del football. La sua birra Bombeer sfiora infatti le 2 milioni di bottiglie e si pone la mission di raggiungere il sold out, ovvero un nuovo record per il Bobone Nazionale.

In soli due mesi Bombeer è andata in produzione con 1 milione e 800 mila bottiglie. Bombeer è un progetto lanciato da Bobo Vieri, da Driss El Faria di 25 H holding e Fabrizio Vallongo di Focus 55. Vieri ha dedicato una birra agli Europei (tutta azzurra), oltre a quella bianca classica e alla rosa, la vera novità perchè tutta per le donne. Ora non resta che tifare azzurri… E speriamo di fare presto un bel cin-cin…