Terminati gli ottavi di finale, con otto squadre qualificate, la Champions League 2018/19 si prepara per il sorteggio dei quarti di finale.

Le squadre ancora in corsa

Sono rimaste in corsa: JuventusPortoManchester UnitedManchester CityTottenhamAjaxBarcellona Liverpool.

Il sorteggio dei quarti di finale avverrà il 15 Marzo e si affronteranno in gare di andata e ritorno nella prima metà di aprile (andata 9-10, ritorno 16-17).

Nessuna limitazione nei sorteggi: si potranno incontrare le squadre della stessa nazione e non ci saranno teste di serie.

Sorteggio quarti di finale Champions League: data e orario

Il sorteggio dei quarti di finale di Champions League si terrà venerdì 15 marzo 2019, alle ore 12. La cerimonia si svolgerà come sempre nella sede dell’UEFA a Nyon. Il procedimento sarà abbastanza rapido e il sorteggio dovrebbe concludersi nel giro di pochi minuti. Subito dopo si svolgerà anche il sorteggio delle semifinali.

Dove vedere il sorteggio

Il sorteggio dei quarti di Champions League verrà trasmesso in diretta tv da Sky Sport 24, Sky Sport Football (canale 203 del satellite) ed Eurosport 1 e sarà disponibile anche in streaming su smartphone, tablet e pc tramite Sky Go o sul sito ufficiale dell’UEFA.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *