Lipsia-Tottenham è l’altra partita del ritorno degli ottavi di Champions di questo martedì, si gioca alla Red Bull Arena alle 21:00.

Qui Lipsia

Lipsia che andrà in campo con il 4-4-2. Gulàcsi in porta, Mukiele, Klostermann, Halstenberg e Angelino comporranno il quartetto difensivo. Forsberg, Laimer, Haidara e Sabitzer a centrocampo a supporto delle due punte Werner e Shick.

Qui Tottenham

Inglesi che devono rimontare lo svantaggio dell’andata. Lloris tra i pali, Alderweireld, Sanchez, Dier in difesa. Centrocampo composto da Aurier, Winks, Lo Celso e Veronghen. I due trequartisti saranno Moura e Lamela a supporto di Dele Alli.

Le probabili formazioni

LIPSIA (4-4-2): Gulàcsi, Mukiele, Klostermann, Halstenberg, Angelino, Forsberg, Laimer, Haidara, Sabitzer, Werner, Shick

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris, Alderweireld, Sanchez, Dier, Aurier, Winks, Lo Celso, Vertonghen, Lamela, Moura, Dele Alli

I precedenti

Questa sarà la seconda volta che si incontreranno le due squadre. L’unico precedente è stata la gara di andata conclusa con il punteggio di 0-1 per i tedeschi.

Dove vederla

Il match sarà visibile in chiaro agli abbonati Sky sul canale 253. Sarà inoltre visibile in streaming sull’app Sky Go da telefono, tablet e Smart Tv.