Domani sera all’Olimpico alle 21 tornerà a suonare l’inno della Champions per Lazio-Borussia Dortmund con il ritorno della società di Lotito nella competizione europea per eccellenza. Le due squadre sono inserite nel girone F insieme con con Zenit Pietroburgo e Bruges.

Qui Lazio

Simone Inzaghi recupera qualche giocatore rispetto alla sfortunata trasferta di Genova contro la Samp. In attacco rientra Immobile e con lui ci sarà Correa. A centrocampo i soliti tre Luis Alberto, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic, sulle corsie esterne Marusic e Fares appaiono scelte obbligate. La difesa a tre con Patric, Acerbi e Hoedt davanti a Strakosha.

Qui Borussia Dortmund

Il tecnico Favre potrebbe optare per alcuni cambiamenti con Delaney e Brandt che potrebbero partire dalla panchina, così come Reinier. Nel 3-4-1-2 ci sarà Haaland prima punta, con alle spalle Reyna e Reus. In mediana Meunier e Bellingham correranno lungo le corsie esterna con Witsel e Guerreiro in mezzo. In porta Hitz, in difesa linea a 3 con Emre Can, Hummels ed Akanji.

Probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. Allenatore, Inzaghi.

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Hitz; Emre Can, Hummels, Akanji; Meunier, Bellingham, Witsel, Guerreiro; Reus, Reyna, Haaland. Allenatore, Favre.

Dove vederla

Lazio-Borussia Dortmund è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con la app per abbonati Sky go e Now tv.