Ecco le probabili formazioni del penultimo turno dei gironi di Champions League. La Juve, già qualificata agli ottavi di finale, ospita la Dinamo Kiev. I russi sono in lotta per il posto valido per la qualificazione in Europa League.

Juventus

I bianconeri faranno a meno di Chiellini, nuovamente fermato da un problema muscolare. Cuadrado dovrebbe partire dalla panchina, cosi come Chiesa, Dybala e Betancurt. Rientra Cristiano Ronaldo in coppia con Morata, squalificato in campionato.

Dinamo Kiev

I russi giocheranno per cercare punti utili, per provare a qualificarsi per l’Europa League. Giocheranno con la miglior formazione possibile. Gli uomini di Rebrov venderanno cara la pelle.

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Shepelev, Garmash; Shaparenko, Buyalskyi, De Pena; Verbic. All. Lucescu.

Arbitro: Stephanie Frappart (Francia)

Dove vederla in Tv ed in streaming

La partita sarà visibile su Sky, sia sulla piattaforma satellitare che su quella del digitale terrestre. In streaming invece bisognerà affidarsi a SkyGo o alla piattaforma NowTv.